troppi esempi di pericolo

Molti, troppi esempi di pericolo

Come sempre è ovvio io direi che non conviene e non è nemmeno opportuno citare in concreto qui in questa nostra sede degli esempi di pericolo che siano per appunto in concreto, per cui diviene quasi se non proprio e addirittura un problema quanto mai elevato, io ritengo che si convenga di verificare le notizie così su internet, e in specie su quella che è la rete. Sapete, oppure ricercare sui giornali, sui quali funziona e ci si direzione appunto in verso di una raccolta di notizie.

Da questo punto di vista allora io ho deciso qui in questo nostro blog di evitare di procedere a una analisi approfondita della cosa e di questo punto, a partire dal quale io credo che ci si dovrebbe porre una nuova attenzione e analisi con elevata cura in specie in punto di attuazione e di lettura di questi casi. Mai lasciarsi andare a scene di isteria o paura esagerata, ma sempre e comunque e qui anche muovere una lettura per davvero calcolata su una raccolta di news attenta.

In tale direzione si muove anche quella che dovrebbe essere la vostra peculiare situazione in specie che vi consente di accettare o di dissimulare e dunque così di scartare una fonte di notizie che non vi paia pertinente, sulla base di una valutazione per in specie che voi stessi abbiate riconosciuto come valida e opportuna in una prospettiva di complessità effettiva e attuativa. Mai lasciare indietro una cosa di valutazione che valga in senso di lettura complessiva o misurata.

E in ambiente complesso?

Io credo che qui ci si debba muovere anche con i sì detti piedi di piombo, che soli permettono di misurare con grande e nuova attenzione ogni punto di vista che qui abbia a cura una valutazione per specie e per misure senza i quali si rischia di cadere nelle già citate isteria e paura senza alcuna buona giustificazione che sia in questa nostra sede di blog e di riflessione e di discussione partecipata e partecipativa, se vi piace e se vi va di unirvi a noi in tale parlare.

In specie allora vi invito ove voi stessi lo vogliate a raccontarvi qui nei commenti a questo post o anche e invece a mandare messaggi dalla pagina dei contatti per verificare e valutare se valga o meno la pena del punto di una comunicazione esterna a chi sia per lo meno interessato.