facilità d' uso con la bistecchiera elettrica

La facilità d’uso della mia bistecchiera elettrica!

Un grandissimo aiuta nella tua cucina, sto parlando della bistecchiera elettrica, uno degli elettrodomestici più versatili, semplici da usare, che ti farà risparmiare tempo, permettendoti di cucinare cibi molto più leggeri e molto buoni, non avrai più bisogno di utilizzare condimenti, di pure addio a burro e olio, con l’acquisto di una bistecchiera non tornerai più al vecchio rito delle padelle!

Mai come oggi, infatti, stiamo sentendo la necessità di mangiare cose sane, per cui mangiare leggero equivale anche e sopratutto a mangiare con pochi grassi, e le padelle allora vanno a finire nel dimenticatoio, perché la bistecchiera elettrica ti permette di cucinare sia con la piastra che con la griglia, questo vuol dire che non dovrai più aspettare di fare un bbq all’aperto, per sentire il sapore della carne grigliata, al contrario, dovrai solo fare il benvenuto al tuo nuovo acquisto;0: una bella bistecchiera.

Dal canto mio, amo molto il sapore della griglia, e ho scelto una bistecchiera elettrica con piastra cambi abile, così quando voglio cuocere i cibi nel loro grasso utilizzo una piastra, mentre quando voglio un cibo super leggero mi affido alla griglia. Non c’è cosa migliore di preparare carne e non solo, anche le verdure e il pesce, la mia bistecchiera ha tre manovelle per i tipi di cottura,ma seconda che io mi stia cimentando in carne, pesce o verdura; si tratta ovviamente del mio modello, online troverai molte tipologie, che vanno incontro a tutte le esigenze.

Dopo aver finito, basta che rimuovo la piastra, facendo attenzione, aspettando che si sua raffreddata, la sciacquo e la metto in lavastoviglie, e il gioco è fatto, non mi devo neanche più preoccupare degli schizzetti di olio o burro, su tutta la cucina, la mia bistecchiera elettrica cuoce da due parti contemporaneamente e non ho problemi di questi tipo. Quando utilizzo la griglia, il grasso gocciolo in un apposita vaschetta, che posso lavare, dopo averla usata, quindi non corro pericoli di sporcare in giro casa.

Da portare dove vuoi..

Ho scelto una versione abbastanza tecnologica ma basilare, e la posso portare in campeggio, mi sono assicurata di prendere un motore elettrico con wattaggio giusto, perché si tratta comunque di un dispositivo collegato alla corrente che utilizza un po’ di energia, quindi per evitare di far saltare il resto del sistema, mi sono premunita.

A parte questo piccolo appunto sul consumo, e una precisa attenzione per la pulizia e manutenzione, se lo utilizzi nel modo giusto stata con te per molto tempo, assicurandoti bbq da non credere, un elettrodomestico molto semplice da usare, grazie alla regolazione della temperatura manuale, che però ti offre anche la possibilità di cucinare alimenti diversi, quindi un grande aiuto versatile in cucina.