il carbone è un rischio

Ecco che il carbone è un rischio!

Forse molti di voi non ci pensano proprio al fatto che il carbone possa essere un rischio per quanto riguarda la salute dei lavoratori, e insieme anche per tutti coloro i quali si trovano a essere toccati e influenzati anche da tutte quelle esalazioni che giungono e provengono da un utilizzo intensivo e poco attento del carbone. E dunque in questo blog qui io e i miei colleghi vorremmo quanto possibile e ogni volta sensibilizzare tutti e chiunque rispetto al carbone.

E allora forse devi stare attento in ogni cosa che fai per vedere allora e pure se e dove o da dove arriva un qualcosa, non credi? Noi riteniamo infatti che in questo caso vi sia un rischio molto elevato di dimenticare tutto quanto riguarda e coinvolge il mondo della industria. Ed è infatti proprio qui che il carbone trova il suo più pericoloso utilizzo principale, che determinano e portano un rischio alto alto alto alto, e, ritengo di poter aggiungere, ancora alto, di trovarsi a subirne le emissioni.

Voi siete davvero sempre stati attenti ai rischi che le imprese e le aziende più o meno grandi che hanno aperto o continuano a lavorare vicino a voi siano per davvero pulite e non utilizzino questo antiquato e complesso e inquinante e assai molto pericoloso combustibile? Il carbone è un pericoloso, e i fumi che esso produce sono molto ma molto pericolosi! Informatevi anche su altri siti e su altri blog o portali o forum, e vedrete che questo timore è condiviso da molti.

È necessario attivarsi

E allora è necessario che chiunque ne abbia la possibilità si attivi per combattere questo mal costume che io ritengo dovrebbe essere superato, anche nel promuovere forme di combustibili o di energie compatibili con la nostra ecologia e con il nostro ambiente, che è poi quello in cui andranno a crescere e formare le loro famiglie i nostri figli. Volete forse rischiare di lasciare a loro un mondo inquinato e pericoloso sia per loro che per i vostri futuri nipoti?

Io credo che dovremmo tutti e ciascuno prenderci le nostre responsabilità, tanto con riguardo a questo tema, quanto con riguardo alle sue prospettive future e ai rischi che esso può determinare sulla salute sia nostra che delle prossime generazioni. Non c’è spazio qui per l’attesa, perché attendere è pericoloso: avviate le vostre proposte di legge e di scienza.